L’annuncio di Vladimir Putin nella notte: la Russia ha iniziato l’attacco militare, su larga scala, contro l’Ucraina
L’annuncio di Vladimir Putin è arrivato nella notte tra mercoledì e giovedì: la Russia ha iniziato l’attacco militare contro l’Ucraina. Prima dell’alba – alle 4 in Italia -, il presidente russo è apparso in tv per annunciare l’inizio dell’operazione militare attesa da giorni. Poco dopo, in Ucraina, sono avvenute le prime esplosioni, segnalate anche nella capitale, Kiev. Il Ministero degli Esteri ucraino ha fatto sapere che si tratta di un’invasione su larga scala, perché non coinvolge solamente le regioni più a est del paese, controllate dai separatisti filorussi.

Non bastava la pandemia? …scusate, è un OT. Leggevo che pure la Cina, giustifica l’azione Russa.
Che tristezza.
Non è un OT @BiriLLo. E’ la realtà vera, la vera Tragedia. con la T maiuscola A volte parliamo di calcio usando termini da tragedia, da apocalisse Una sconfitta diventa una cosa “sanguinosa” e usiamo parole fuori contesto logico Larealtà è che il calcio andrebbe vissuto nei limiti dello sport.… Leggi il resto »
Il Campionato Ucraino è stato sospeso.Le stesse Coppe Europee in tale contesto sono falsate e gli stessi giocatori ucraini sparsi per L’Europa e famiglie come possono pensare alla futilità del calcio? Gli Organi Internazionali abbiano un sussulto di responsabilità in primo luogo per questo dramma umano e provvedano per la… Leggi il resto »
NO ALLA GUERRA!!!